Prezzi e offerte 3
Val di Fassa Guest Card
La Val di Fassa Guest Card è una card attiva tutto l’anno, che comprende in ogni stagione le agevolazioni della Trentino Guest Card.
Per l’estate 2024, la Val di Fassa Guest Card consentirà agli ospiti di ottenere ulteriori facilitazioni, tra cui vogliamo ricordare:
- Panorama Pass a prezzo agevolato (-10%) per i possessori di Val di Fassa Guest Card attivata (requisito essenziale per poter usufruire dell’agevolazione).
- Assicurazione ITAS Active, multisport RC e infortuni a prezzo agevolato (-15%)
- Fassa e Fiemme Bike Express a prezzo agevolato (-40%) per i possessori di Val di Fassa Guest Card. Il servizio dal 10/6 al 15/9 sarà attivo tutti i giorni e dal 16/9 al 13/10 sarà presente solo nei weekend
- Prepararsi ad un’escursione in montagna! (attività svolta in collaborazione con gli uffici Sport Check Point della valle per avvicinare i turisti alla montagna in modo consapevole), gratuita per i possessori di Val di Fassa Guest Card
Ci preme portare alla vostra attenzione una novità di quest’anno: i biglietti per il trasporto urbano di Sèn Jan e per le navette della Val San Nicolò e della Val Monzoni saranno acquistabili a prezzo agevolato soltanto ONLINE (www.ctago.it). In loco, sarà possibile acquistare solamente il biglietto a prezzo intero (pertanto, in loco, anche esibendo la Val di Fassa Guest Card verrà fatto pagare il prezzo intero).
Rimane tutto invariato, invece, per i biglietti del trenino per la Val San Nicolò e i biglietti delle navette per la Val Duron (alla biglietteria o a bordo, esibendo la Val di Fassa Guest Card, si potrà acquistare il biglietto a prezzo agevolato).
È confermato l’accesso gratuito sulle tratte servite da Trentino Trasporti e da SAD (Bolzano – Val d’Ega – Vigo di Fassa; Canazei – Passo Sella; Passo Pordoi – Passo Sella).